top of page

Consorzio Strade Valle San Michele

Piazza delle Nazioni 4 - 16035 Rapallo - Ge

 

                                                                        Spett.le/Egr     CONSORZIATO                       

               

CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA IN SEDE ORDINARIA

RISCOSSIONE CONTRIBUTO CONSORTILE ANNO 2024

 

Gentile Consorziato,

Le comunico che l’Assemblea Ordinaria annuale del Consorzio è convocata nella Sala di Villa Queirolo in Via Aurelia Ponente civ. 1 (ingresso da C.so Colombo) - Rapallo per il giorno DOMENICA 19 MAGGIO 2024 alle ore 8:30, in prima convocazione, per la trattazione dei seguenti argomenti:

Parte  Ordinaria

  1. Approvazione del conto consuntivo dell’anno 2023;

  2. Approvazione del programma dei lavori per l’anno 2025

  3. Determinazione della misura dei contributi consortili per l’anno 2025

  4. Approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio 2025

  5. Nomina consiglieri

  6. Impianto videosorveglianza – completamento;

  7. Osservazioni e proposte di comune interesse relative all’attività del Consorzio.

In caso di mancato numero legale in prima convocazione, la SECONDA CONVOCAZIONE si terrà lo stesso giorno, nel medesimo luogo, alle ore 9:30.

I Signori Consorziati portatori di deleghe sono pregati di presentarsi per le relative registrazioni alle ore 9:00.

 

TERMINI DI PAGAMENTO: Il versamento del contributo consortile dovrà avvenire entro e non oltre 60 giorni dal ricevimento della presente. In difetto di pagamento entro il termine sopraindicato, si provvederà ad avviare l’iter procedurale per il recupero coattivo in via giudiziale con l’addebito degli aggi, delle spese e degli interessi di mora.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO: bonifico bancario su c/c presso Banco BPM _ RAPALLO - Codice IBAN: IT78M0503432110000000005452  - BIC/SWIFT BAPPIT21R82;

indicando come causale: (nominativo consorziato) Pagamento contributi consortili anni ….....;

 

(da staccare)

DELEGA ASSEMBLEA CONSORZIO STRADE VALLE SAN MICHELE

 

 Il sottoscritto _______________________________________________________________  delega il

Signor________________________________________________ a rappresentarlo ad ogni effetto all'Assemblea del Consorzio Strade Valle San Michele del 19 MAGGIO 2024, con promessa di rato e valido.

 

…..................................., il ….....................                  (firma)       ….........................................................................

 

Tutti i documenti relativi all’attività ed alla regolamentazione consortile, nonché quelli che vengono sottoposti all’approvazione dell’assemblea, possono essere visionati consultando il sito web del Consorzio all’indirizzo: https://www.consorziostradevallesanmichele.it, ovvero presso la Segreteria nei giorni e nelle ore sotto specificati, ovvero facendone richiesta per posta elettronica.

 

Si invitano i Consorziati che ancora non abbiano provveduto a comunicare alla segreteria del Consorzio il proprio indirizzo di posta elettronica (e-mail ordinaria e/o PEC) e le eventuali variazioni catastali e anagrafiche della proprietà utilizzando il modulo di aggiornamento dell'anagrafica consortile disponibile sul sito web del Consorzio.

 

Si rammenta che ai sensi dello Statuto e del vigente Regolamento di Polizia Urbana del Comune di Rapallo (artt. 10 e 17) ai proprietari è fatto obbligo di provvedere alla costante pulizia dei giardini, terreni e aree verdi mantenendo le siepi in modo da non restringere il passaggio sulla pubblica via e tagliando gli eventuali rami che si protendono su questa.

 

Per qualunque informazione ricordo che può essere contattata la Segreteria del Consorzio per e-mail all’indirizzo in calce, o presso la Sede di Piazza Molfino civ. 10 (palazzo comunale ex Ospedale – 1° piano ammezzato), ogni mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 17:30, personalmente o per telefono al n. 375 6549897.

 

 

Distinti saluti

Rapallo, 17/04/2024

         IL PRESIDENTE

 

 

 

RICORDO CHE:

□ A termini di statuto non saranno ammessi all’Assemblea i Consorziati non risultanti in regola con il pagamento dei contributi consortili sino all’anno 2023.

□ Le deleghe non possono essere superiori a dieci per ogni delegato, ed in ciascuna devono essere indicati il nome del delegato e quello del delegante, che deve sottoscriverla.

□ In occasione di lavori edilizi che comportino l’utilizzo nelle strade consortili di trasporti con mezzi di portata superiore a quella consentita occorre richiedere l’autorizzazione in deroga presso il Comune di Rapallo, subordinata a nulla osta di questo Consorzio e dietro rimborso degli oneri per sovrausura degli asfalti interessati.

□ In caso di CESSIONE o VARIAZIONI della consistenza della proprietà vi è l’obbligo, a norma di statuto, di darne immediata comunicazione al Consorzio indicando la superficie e i dati catastali dell’immobile variato ed eventuali dati del subentrante. In difetto della prescritta comunicazione il Consorziato cedente sarà ancora tenuto al pagamento dei contributi. I nuovi proprietari sono in ogni caso tenuti a verificare i suddetti adempimenti e, ove non fossero compiuti, a provvedere a darne direttamente comunicazione alla Segreteria del Consorzio.

Lettera convocazione

Consorzio Valle San Michele P.zza delle Nazioni 4 16035 Rapallo (GE) Codice Fiscale 83008000107

bottom of page